Care compagne e cari compagni,
quello che sta per volgere al termine è stato per il Comitato provinciale dell’ANPI di Brescia un anno ricco di traguardi e di novità.
Il vostro appoggio è stato fondamentale; ci sentiamo in dovere, dunque, di ringraziarvi mille volte (che non basteranno mai!), perché con il vostro aiuto avete reso possibile tutto questo.
Vi vogliamo ricordare alcune date fondamentali:
- 31 ottobre 2018: chiusura del tesseramento
- Entro e non oltre il 15 novembre 2018, tutte le tessere devono essere consegnate presso la sede provinciale.
I pagamenti possono avvenire tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato ad ANPI – Comitato provinciale di Brescia, Iban IT75Q0311111240000000005122, oppure mediante consegna dei contanti in sede (orari apertura mercoledì e sabato dalle 09:30 alle 12:00).
Ricordiamo che:
- Per ogni tessera compilata dovranno essere versati 12€;
- Le tessere non compilate vanno consegnate (in caso di smarrimento dovranno essere versati 4€ per ogni tessera smarrita);
- Le tessere ad Honorem sono gratuite.
Tutti i tagliandini dovranno essere consegnati in sede. Ai più volenterosi chiediamo di trascrivere i dati e spedirceli a questo indirizzo: ci aiuterete a tenere in ordine i registri dei tesserati. Per farlo, potete semplicemente elencarli nel corpo di una e-mail.
L’anno che stiamo per inaugurare promette di essere ancora più entusiasmante.
Sono già in corso le programmazioni per le giornate del tesseramento 2019. La nuova tessera reca in copertina l’immagine del pittore Ugo Nespolo con la scritta “L’UMANITÀ AL POTERE”. Con ogni probabilità la nostra prima giornata del tesseramento si terrà domenica 18 novembre, al mattino, in Largo Formentone, in occasione dell’annuale commemorazione dell’eccidio di piazza Rovetta.
Confidiamo ancora nella vostra disponibilità, che tanto ha potuto e ancora di più potrà creare.
Grazie ancora, e da tutti noi un caloroso abbraccio!
Lucio Pedroni,
Presidente provinciale ANPI Brescia