Sabato 16 dicembre 2017, l’ANPI di Brescia ha eletto il suo nuovo Presidente provinciale nella persona di Lucio Pedroni.
Il nuovo Presidente ha chiesto di essere affiancato da due Vicepresidenti, che costituiranno il primo nucleo della nuova Segreteria provinciale.
I due membri del Comitato invitati a ricoprire questo ruolo, Annamaria Del Bono e Pierino Massetti, hanno accettato e sono stati quindi eletti alle loro cariche dal Comitato provinciale.
Annamaria e Pierino ricopriranno i ruoli, rispettivamente, di Responsabile amministrativo e Responsabile organizzativo nella nuova Segreteria provinciale.
Nel corso della stessa riunione, è stata data lettura delle relazioni conclusive della Conferenza organizzativa provinciale per i 3 gruppi, Antifascismo, Formazione e Organizzazione.
C’è stata una breve discussione, con qualche piccola modifica votata e inserita nei testi, che sono stati infine votati dal Comitato provinciale. I testi sono stati quindi incorporati in un unico documento, preceduto da un messaggio del neo Presidente Lucio Pedroni, che può essere scaricato da questo link: “Documento Conferenza organizzativa 2 dicembre 2017”.
Materiali da scaricare:
- Elezione del nuovo Presidente provinciale
- Profilo di Lucio Pedroni
- Documento Conferenza organizzativa 2 dicembre 2017